Cultura e Spettacoli

L'ultima stagione di Game of Thrones potrebbe slittare al 2019

I fan di Game of Thrones potrebbero aspettare fino al 2019 per vedere la fine della saga perché gli sceneggiatori devono ancora scrivere gli episodi. La settima stagione, invece, andrà in onda a partire dal 16 luglio

L'ultima stagione di Game of Thrones potrebbe slittare al 2019

La prossima stagione di Game of Thrones, la settima, andrà in onda in America a partire dal 16 luglio e qualche ora più tardi anche in Italia su Sky Atlantic, ma si parla già della fine della saga.

L'ultima stagione del Trono di Spade potrebbe andare in onda nel 2019 e per questo motivo i fan della serie dovranno aspettare qualche mese in più del previsto. A confermarlo è il presidente di HBO Casey Bloys in un'intervista a Entertainment Weekly in cui ha rivelato che gli sceneggiatori David Benioff e D.B. Weiss devono ancora scrivere i prossimi episodi.

"Devono scrivere gli episodi e dobbiamo farci un'idea del programma di produzione. Riusciremo a farci un'idea realistica quando saranno a buon punto nella realizzazione delle sceneggiature", ha rivelato Bloys, come riporta Tgcom24.

Sembra chiaro comunque che i due sceneggiatori non contribuiranno alla realizzazione degli spin-off della saga:"Speravamo di avere i loro nomi nel progetto per mostrare loro rispetto, ma capiamo perché non vogliono farne parte.

L’idea comunque è quella di produrre un solo spin-off, che però sia in grado di soddisfare le aspettative dei fan".

Commenti