Cultura e Spettacoli

L'ultimo post su Facebook di Nina Moric

L'ultimo post su Facebook è di giovedì: "Le personalità più forti sono quelle che sp". Stop. La frase si interrompe così gettando nel panico fan

L'ultimo post su Facebook di Nina Moric

L'ultimo post su Facebook è di giovedì: "Le personalità più forti sono quelle che sp". Stop. La frase si interrompe così gettando nel panico fan, followers e persino i parenti. Lei è Nina Moric, scomparsa da tre giorni insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso, allontanandosi non soltanto da social - su cui è solitamente molto attiva - ma a quanto pare anche dalla quotidianità. A lanciare l'allarme è Loredana Fiorentino, mamma del compagno della modella croata che affida a Facebook il suo appello: "Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio mi contatti, sono abbastanza preoccupata!". La coppia, scrive la signora Loredana, stava a Milano. "L'ultimo post di Nina è strano - dice riferendosi a quella frase interrotta - e nessuno risponde". Anche lei, comunque, ha smesso di rispondere ai messaggi pubblici su Facebook da ieri.


Dagospia è riuscito a mettersi in contatto con Loredana Fiorentino: "Sono preoccupatissima - ha raccontato la donna - è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell'ordine. Vi prego aiutatemi". Intanto su Twitter è stato lanciato l'hashtag #WhereisNinaMoric, con cui i suoi tanti fan cercano informazioni sulla modella croata.

Non manca, naturalmente, chi getta acqua sul fuoco sostenendo che si sia regalata una vacanza a sorpresa con il compagno, lontana anche dalla rete e chi, invece, suggerisce si tratti di una montatura pubblicitaria.

Commenti