Cultura e Spettacoli

Lutto per Roger Moore: è morta la figlia Christina

Flossie - come la chiamavano in famiglia - è morta a 47 anni di tumore al seno. Non era la figlia naturale dell'attore, ma Moore l'ha cresciuta come se fosse il suo padre biologico

Lutto per Roger Moore: è morta la figlia Christina

Roger Moore è straziato dal dolore: ieri mattina ha visto spegnersi la figlia Christina, dopo anni di lotta contro il terribile tumore al seno che l'aveva colta. "La nostra bellissima figlia Christina ha perso la sua battaglia contro il cancro. Siamo ditrutti", ha scritto Moore su Twitter, condividendo con i fan la foto della bellissima Flossie - come la chiamavano in famiglia. Christina, di 47 anni, non era la figlia naturale dell'attore, ma di sua moglie Kristina Tholstrup. L'ex James Bond, comunque, l'ha cresciuta come se fosse il suo padre biologico e i due avevano sviluppato un legame molto profondo.

Momenti difficili per Moore e tutta la famiglia, che sono stati accanto a Christina fino all'ultimo: "Eravamo tutti con lei - ha scritto l'attore, disperato -, facendole sentire il nostro amore fino alla fine".

Commenti