Lutto a Uomini e Donne: è morto Santo Bonsignore

Il 90enne era stato uno dei protagonisti della versione "over" del programma della De Filippi

Dopo Rosetta, un nuovo lutto a Uomini e Donne: è morto Santo Bonsignore, un altro dei protagonisti del trono "over".

Cavaliere rubacuori, aveva 90 anni e nel salotto di Maria De Filippi conquistò prima Fanny, poi Grazia e infine Enza, per la quale perse la testa. Santo, che si era allontanato dal programma già da diverso tempo, è morto in realtà l'11 febbraio scorso, ma il figlio soltanto adesso ha avvisato un altro storico concorrente, Giuliano Giuliani, che ha dedicato all'amico un post su Facebook: "Il figlio Paolo mi ha comunicato ora che il padre Santo, un over simpatico e sempre sorridente, è deceduto l'11 febbraio 2015. Un altro pezzo della trasmissione se ne va. Sentite condoglianze a Paolo Bonsignore".

Commenti

linoalo1

Lun, 02/03/2015 - 16:33

Con l'occasione,si potrebbe anche chiudere questo Casino in Diretta e,finalmnte mandare in Pensione la De Filippi!Lino.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Lun, 02/03/2015 - 17:18

Lutto nazionale subito...

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 02/03/2015 - 18:11

Che fortuna, pensate che c'è gente che muore e deve aspettare secoli prima di diventare santo. Questo muore già Santo. Sì lo so, non si dovrebbero fare queste battute. Ma ancora meno si dovrebbero presentare in televisione quegli obbrobri di spettacolo della De Filippi. E' un insulto vivente all'intelligenza umana.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mar, 03/03/2015 - 09:04

EH....SI MUORE...SI MUORE... QUANTO A GIANO, PIù OBBROBRI DANNOSI DELLE PARTITE DI CALCIO (CHE MAGARI TU GUARDI ) NON CI SONO. FOMENTANO VIOLENZA, INSULTI, INTOLLERANZA. (SE INVECE TU GUARDI SOLO DISCOVERY CHANNEL SEI ACCETTABILE, MA HO DUBBI)

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 03/03/2015 - 09:56

"Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro." (Groucho Marx)

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Mar, 03/03/2015 - 11:27

Chi aveva detto che la TV italiana era la migliore del mondo, si vede che non ha mai avuto la parabola.Chissa' come mai la pubblicita' sui canali tematici e' aumentata.grazie mille e scusate il disturbo.vado a lavorare.parola sconosciuta ai piu'.