Cultura e Spettacoli

Luxuria, al via "L'isola di Adamo ed Eva"

La conduttrice: "Voglio esprimere tutta la mia solidarietà agli operatori, che per due mesi hanno ripreso ragazze bellissime e completamente nude ed erano senza le loro fidanzate o le loro mogli accanto"

Luxuria, al via "L'isola di Adamo ed Eva"

"L'isola dei famosi e questa trasmissione sono programmi molto diversi, queste sono puntate dove ogni volta cambiano i protagonisti, mentre in un reality ci sono sempre gli stessi protagonisti. Sull'Isola la prova è il superamento della fame, degli agenti
atmosferici, qui invece la situazione è paradisiaca, hanno da mangiare, hanno persino lo spritz, il letto con lenzuola di seta... Non è una prova di sopravvivenza, ma un dating show, un'opportunità data alle persone di conoscersi e corteggiarsi, non ci sono analogie con L'Isola dei famosi". Così Vladimir Luxuria alla conferenza stampa di 'L'Isola di Adamo ed Eva - Alle origini dell'amore', in onda dal 7 ottobre, ogni mercoledì, dalle ore 21.15 su Deejay Tv. La neoconduttrice ha aggiunto: "Voglio esprimere tutta la mia solidarietà agli operatori, che per due mesi hanno ripreso ragazze bellissime e completamente nude ed erano senza le loro fidanzate o le loro mogli accanto".

Per creare una sorta di compatibilità tra i protagonisti, sono state studiate le loro caratteristiche fisiche e caratteriali, in modo che ci fossero affinità innate che potessero creare da subito un dialogo e un rapporto spontaneo, "proprio come accade
nelle agenzie matrimoniali", ha detto Luxuria. Non solo: sull'isola, a sorpresa, potrà arrivare un 'diavoletto tentatore', maschio o femmina, che renderà la scelta dei concorrenti ancora più piccante e divertente. "I concorrenti passeranno insieme tre giorni e due notti, e al terzo giorno si dovrà fare una scelta, quando la campana suonerà tre volte - spiega ancora la conduttrice - e la competizione, soprattutto maschile e basata sulle 'dimensioni', sarà sfrenata e molto divertente per il pubblico a casa".
Non bisogna confondere questa con altre' Isole', ha detto Luxuria: "L'isola dei famosi e questa trasmissione sono programmi molto diversi, queste sono puntate dove ogni volta cambiano i protagonisti, mentre in un reality ci sono sempre gli stessi protagonisti. Sull'Isola la prova è il superamento della fame, degli agenti atmosferici, qui invece la situazione è paradisiaca, hanno da mangiare, hanno persino lo spritz, il letto con lenzuola di seta... Non è una prova di sopravvivenza, ma un dating show, un'opportunità data alle persone di conoscersi e corteggiarsi, non ci sono analogie con L'Isola dei famosi", ha puntualizzato la conduttrice. Ora non resta che aspettare mercoledì per vedere come, al cadere dei vestiti, cadranno in automatico anche i tabù e le convenzioni sociali che spesso ci portiamo dietro.

E che i moderni 'Adamo' ed 'Eva' televisivi hanno già perso.

Commenti