Gossip

Luxuria, il retroscena piccante sull'Isola dei Famosi: "Un concorrente farà coming out"

L'attivista del mondo gay ha rivelato: "Prima della partenza ho sentito uno dei concorrenti che mi ha chiesto se fare o meno coming out all’interno dell’Isola"

Luxuria, il retroscena piccante sull'Isola dei Famosi: "Un concorrente farà coming out"

"Prima della partenza ho sentito uno dei concorrenti che mi ha chiesto se fare o meno coming out all’interno dell’Isola, visto che lì sono tutti veri… io gli ho consigliato di farlo". Un retroscena che Vladimir Luxuria ha spifferato al grande pubblico ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque. Sembrerebbe che proprio in diretta tv qualcuno dei naufraghi voglia che fare coming out, rivelando a tutta Italia la propria omosessualità. Non si sa ancora chi sia il diretto o la diretta interessata, ma la notizia riportata da Luxuria sembra certa.

Di certo non sarà difficile tirare ad indovinare, visto che qualche indirizzo già c'è. Pierluigi Diaco, come riporta il blog del giornalista Davide Maggio, in passato non aveva nascosto alla rivista A la libertà con cui si approccia ad entrambi i sessi. Queste le sue parole: "Io sono libero. Mi piacciono le donne, ho avuto tre storie importanti. Ma ho amato contemporaneamente un uomo e una donna. Abbiamo vissuto insieme tre mesi".

E poi c'è Valerio Scanu spesso accostato al mondo gay. Infatti, durante un'intervista a gay.tv, alla domanda: "Non ti scoccia questo continuo accostamento al mondo omosessuale?", aveva risposto: "Ognuno ha il diritto di viversi la vita come meglio crede. Io non ostento la mia sessualità, che sia “etero” o “omo”.

Ritengo infatti che sia una cosa intima e, se decidessi di condividerla, saprò io con chi e quando farlo." Che il posto giusto sia l'Isola dei Famosi?

Commenti