La macchia imbarazzante di Victoria Beckham

Macchia sospetta sui pantaloni di Victoria Beckham, uscita dal negozio londinese del suo brand con un alone umido in corrispondenza del basso ventre

Olycom

Piccola disavventura per l’ex Posh Spice Victoria Beckham, immortalata con un alone sospetto presente sui pantaloni, catturato dai fotografi proprio mentre usciva scortata dal marito dalla boutique londinese del suo brand. Il party esclusivo, tenutosi nello showroom dell'ex cantante, pare abbia lasciato un segno piuttosto umido sulla parte anteriore e posteriore dei jeans neri della stilista e proprio in corrispondenza delle parti intime.

Victoria, in total black look come il marito, ha lasciato la festa aggrappata al braccio di David Beckham. Nonostante una guardia del corpo abbia voluto precisare l’origine della macchia, ovvero un bicchiere di vino scivolato di mano alla stilista, la rete si è scatenata in diverse e fantasiose congetture.

Nonostante l'incredibile disavventura, la madre di quattro è riuscita a mostrare il suo classico aplomb e, non priva di eleganza, ha raggiunto la macchina anche se con un leggero passo malfermo. Forse i festeggiamenti per il primo anno della sua boutique hanno voluto lasciare un segno in più per l'annata positiva. Lei stessa ha condiviso via Twitter alcuni scatti della serata ricca di divertimento.