Cultura e Spettacoli

Madalina Ghenea e Philipp Plein: matrimonio alle porte?

Ad alimentare le voci di possibili future nozze tra Madalina Ghenea e Philipp Plein è stato uno scatto pubblicato su Instagram in cui si vede, all'anulare sinistro della modella rumena, un anello di fidanzamento con diamante

Madalina Ghenea e Philipp Plein: matrimonio alle porte?

È iniziata solo da qualche settimana la storia tra Madalina Ghenea e Philipp Plein, eppure i due sembrano formare già una più che solida coppia. Anticipato sulle pagine del settimanale Chi, il rapporto tra la modella rumena e lo stilista tedesco ha ampiamente superato infatti la fase del semplice flirt.

A confermarlo sono le tenerissime foto che i due, negli ultimi giorni, hanno pubblicato sui rispettivi profili ufficiali Instagram. Una serie di scatti che li mostra assolutamente complici e innamorati, tra baci appassionati e dolci abbracci.

Insieme, di recente, Madalina Ghenea e Philipp Plein sono volati a Parigi, facendo anche visita al magico mondo di Disneyland Paris. Ed è proprio durante questa piccola vacanza che il grande amore tra i due sembra aver trovato una definitiva conferma.

Tra le foto pubblicate sui social, infatti, ne spicca una in cui la mano sinistra della modella rumena indica la tour Eiffel, panorama che i due fidanzatini si sono goduti da una delle finestre della loro stanza d'albergo. Tuttavia, ad attirare l'attenzione è un particolare che spunta sull'anulare di Madalina Ghenea: un anello di fidanzamento con diamante.

Per ora non ci sono ovviamente conferme in tal senso, ma non è da escludere che il travolgente amore tra i due, suggellato dall'anello che impreziosisce la mano di Madalina Ghenea, sia prossimo a essere confermato definitivamente con un matrimonio.

Commenti