Cultura e Spettacoli

Madalina Ghenea, foto hot in palestra col suo fidanzato

Madalina Ghenea ha un nuovo flirt. Questa volta con lo stilista Philipp Plein. E tra i due la passione è accesa. Così la modella, protagonista dell'ultima edizione di Sanremo, ha pubblicato su Instagram e su Facebook alcune foto che testimoniano la realzione tra lei e lo stilista

Madalina Ghenea, foto hot in palestra col suo fidanzato

Madalina Ghenea ha un nuovo flirt. Questa volta con lo stilista Philipp Plein. E tra i due la passione è accesa. Così la modella, protagonista dell'ultima edizione di Sanremo, ha pubblicato su Instagram e su Facebook alcune foto che testimoniano la realzione tra lei e lo stilista. Come una foto in cui sono in palestra e lei monta a cavalcioni l'eccitato compagno. Per Plein, Madalina Ghenea ha persino fatto un tatuaggio, facendosi incidere sull'anulare della mano sinistra una fede, quasi a dire "per sempre".

Subito dopo il Festival, la Ghenea aveva confessato su Tu Style di essere single, ma di sentirsi pronta ad avere una storia con un uomo che la rapisse davvero a livello sentimentale: "Ho avuto due storie importantissime e quando con Michael Fassbender ci siamo lasciati ho sofferto molto. Ho voglia di innamorarmi, ma per ora do la priorità al lavoro.

Se dovesse succedere, mi auguro che capiti in modo semplice e totale com’è successo le altre volte", aveva spiegato.

ghenea

Commenti