Cultura e Spettacoli

Madalina Ghenea: "Ho sofferto di depressione"

Madalina Ghenea, ospite a CR4-La Repubblica delle Donne, ha parlato della sua vita, che non è sempre stata rose e fiori. Ha attraversato dei momenti difficile, arrivando a soffrire di depressione. Per superarla la modella ha fatto volontariato ad Haiti

Madalina Ghenea: "Ho sofferto di depressione"

Madalina Ghenea è una delle modelle più amate in tutto il mondo: bella e affascinante, però, la donna non ha avuto sempre una vita facile, ha dovuto superare momenti di difficoltà e ha sofferto molto. A parlare dei periodi bui della sua vita è stata proprio la diretta interessata, che è stata ospite del programma di Piero Chiambretti CR4-La Repubblica delle Donne, durante la puntata del 13 febbraio.

"Io sono nata due anni prima della rivoluzione, ma ho ben impressi i momenti in cui mio fratello mi recitava le poesie dedicate a Ceausescu che gli avevano fatto imparare a scuola", ha detto Madalina parlando della sua infanzia passata in Romania. Infatti, la rivoluzione del 1989 ha segnato la sua vita. Poi tutto è cambiato: a 14 anni la Ghenea è entrata nel mondo della moda, in modo del tutto casuale ed inaspettato.

"Avevo accompagnato mio fratello a un casting a Bucarest, dove lui voleva conoscere delle belle ragazze e alla fine invece presero me": da lì per Madalina si sono aperte le porte della moda con una carriera che è stata tutta in ascesa. Ma nonostante ciò, Madalina non può non ricordare che la sua adolescenza non è stata facile e soffriva di diversi complessi, a partire da quello dell'altezza."Già da adolescente avevo dei complessi perché ero troppo alta e gli altri ragazzini mi prendevano in giro affibbiandomi dei nomignoli come giraffa".

Questo però non è tutto, purtroppo. Infatti, Madalina ha dichiarato di aver sofferto di depressione: "Mi sono curata andando a fare del volontariato ad Haiti, volevo dare di più di ciò che stavo ricevendo. Mi ha aiutata moltissimo", ha confessato la modella, che poi ha aggiunto un particolare inedito della sua vita. Durante i suoi viaggi ad Haiti la donna ha provato ad adottare una bambina. Purtroppo però le pratiche non sono andate a buon fine.

In ogni caso, dopo pochi anni è giunta la più bella delle notizie: la sua gravidanza che le ha regalato una splendida figlia.

Commenti