Madalina Ghenea sarà in "Zoolander 2"

La modella Madalina Ghenea in tre scene di "Zoolander 2": la modella ha partecipato alla première che si è tenuta in questi giorni a Roma

Ormai attrice consolidata, Madalina Ghenea ha partecipato sabato sera alla première di "Zoolander 2", che si è tenuta a Roma, al The Space e al party organizzato dalla Universal Pictures dopo la visione del film che sarà distribuito in Italia a partire dall'11 febbraio.

Ghenea, che sarà valletta accanto a Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo, oltre a essere una modella ha recitato negli ultimi anni nella serie "I Borgia", nonché nel film di Paolo Sorrentino "Youth - La Giovinezza". Alessandro Cattelan, che intervistava i VIP alla première, ha chiesto alla bella Madalina la ragione della sua partecipazione alla kermesse, sentendosi rispondere che era lì "per averne preso parte per una manciata di minuti".

Nonostante le voci che parlavano di un taglio della sua parte in sede di montaggio, la Ghenea è presente in ben tre scene del film diretto da Ben Stiller.