Madalina Ghenea spiega gli outfit di Sanremo 2016

Madalina Ghenea spiega la scelta degli abiti sfoggiati finora al Festival di Sanremo 2016: sarebbe tutto merito del consiglio di alcuni bambini, interpellati preventivamente

Madalina Ghenea non smette di attirare l’attenzione su di sé al Festival di Sanremo 2016. Merito della sua eleganza, del fisico statuario e dei meravigliosi abiti da sera - che alcuni hanno giudicato un po’ eccentrici - sfoggiati sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti.

Così, l’attrice e modella, oggi, ha pensato di scherzarci su. "Ho provato nell'ultimo mese tantissimi vestiti - ha spiegato nel corso della conferenza stampa giornaliera del Festival - ed è stato difficile scegliere. Ho chiesto consigli anche ai bambini, ho provato a fare un po’ tutti contenti: Tiger Man per i maschietti durante la prima serata, Elsa di Frozen per le femminucce la seconda sera.

Naturalmente, saranno stati gli adulti e non i piccini a gradire molto gli outfit di Madalina Ghenea: dopo essersi mostrata completamente nuda in “Youth - La Giovinezza” di Paolo Sorrentino, è tornata a far sognare tutti con le sue scollature profonde e, molto probabilmente, senza l’ausilio del reggiseno. Quasi ogni anno, al Festival di Sanremo, si è puntato anche sull’avvenenza di vallette o co-conduttrici, quindi non si tratta esattamente di una novità.

L’ultima sorpresa che potrebbe riservare questo Sanremo con Madalina Ghenea? Un’imitazione dell’attrice a cura di Virginia Raffaele: due Madalina sul palco è ciò che il pubblico non si aspetterebbe mai.