Cultura e Spettacoli

Madalina Ghenea valletta a Sanremo

Dopo settimane di indiscrezioni svelato il nome della valletta che affiancherà Carlo Conti a Sanremo. E spunta anche un "valletto"

Madalina Ghenea valletta a Sanremo

Dopo settimane di indiscrezioni svelato il nome della valletta che affiancherà Carlo Conti a Sanremo. Per mesi è rimasta in mostra sui manifesti di "Youth - La giovinezza" il film di Paolo Sorrentino: ora Madalina Ghenea avrà l’occasione di mostrarsi in un nuovo ruolo. Sembra infatti che sia lei la prescelta da Carlo Conti al Festival di Sanremo per il ruolo di co-conduttrice.

Virginia Raffaele sarà la spalla comica, mentre la Ghenea dovrebbe spettare il ruolo classico da Festival, ovvero la modella che fa un po’ di confusione con l’italiano, sa scendere le scale con eleganza superiore e indossa gli abiti più spettacolari. La vera sorpresa, però, potrebbe essere un’altra: pare che Conti abbia scelto di portare sul palco un attore per affidargli il ruolo di "valletto". Sembra che sia stato scelto solo in queste ultime ore: la Rai vuole mantenere il mistero fino a martedì, quando a Sanremo si presenta l’intero cast.

Ma qualcuno fa già il nome di Luca Argentero.

Commenti