Cultura e Spettacoli

Maddalena Corvaglia e la foto che divide il web: "Disgustosa"

L'ex velina di Striscia la notizia ha pubblicato in rete una sua foto che ha fatto discutere. L'intento ironico, infatti, non è stato apprezzato dal pubblico

Maddalena Corvaglia e la foto che divide il web: "Disgustosa"

Solo qualche girono fa Maddalena Corvaglia ha mostrato sui social tutta la sua bellezza, oggi l'ex velina di Striscia la notizia ha pubblicato su Instagram una foto che ha incuriosito parecchio il pubblico.

Nell'immagine la Corvaglia si sta scattando un selfie con il suo cellulare. Shorts in jeans e maglietta bianca. Ma se si guarda attentamente la foto, non si farà fatica a notare il dettaglio "incriminato": diversi ciuffi di peli le spuntano da sotto le ascelle. L'immagine, che sicuramente voleva essere divertente, è accompagnata da una didascalia: "Il pilu è buon umore, il pilu è reddito, il pilu è operosità, il pilu è qualità, il pilu è lavoro, il pilu è sviluppo. Cchiu pilo pe' tutti!". E subito dopo queste parole ha citato la commedia Qualunquemente.

Non si sa con precisione il motivo per il quale Maddalena Corvaglia si sia fatta scattare quella foto. Una scena teatrale, un film, uno scherzo... questo non è chiaro. L'immagine però ha attirato l'attenzione dei suoi fan e non tutti hanno apprezzato. Tra i tanti commenti, infatti, c'è anche chi ha giudicato "disgustoso" lo scatto.

Qualcuno si è pure spinto oltre. (Guarda la foto)

Commenti