Cultura e Spettacoli

Maddalena Corvaglia fetish al party di Philippe Renault

Il tempo sembra essersi fermato per Maddalena Corvaglia, che al party di Philippe Renault ha sfoggiato un outfit da capogiro che ne ha esaltato il fisico perfetto

Maddalena Corvaglia fetish al party di Philippe Renault

Maddalena Corvaglia si trova in Sardegna dove sta trascorrendo un periodo di vacanza in Sardegna. Tra lunghe escursioni in barca, splendidi panorami accuratamente documentati sui social e serate romantiche nell'incantevole cornice della Costa Smeralda, l'ex velina si sta regalano una vacanza da sogno insieme al suo compagno Alessandro Viani.

Dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, Maddalena Corvaglia ha attraversato un periodo di grande tristezza. Il fallimento di un matrimonio non è mai un momento piacevole, tanto più quando ci sono di mezzo dei figli. Durante quei momenti di sofferenza accanto alla Corvaglia c'è stata Elisabetta Canalis. Le due sono amiche fin da quando si esibivano entrambe sul bancone di Striscia la notizia ma negli ultimi tempi qualcosa sembra essere cambiato. Elsabetta e Maddalena non interagiscono più sui social e, soprattutto, pare non si siano incontrate in Sardegna. Anche l'ex velina mora ha trascorso dei giorni di vacanza sull'isola, la sua terra, insieme al marito e alla loro bambina, eppure le due non hanno mai condiviso un'immagine o una foto insieme. Fino a pochi mesi fa sarebbe stato impensabile questo scenario, ma qualcosa deve aver turbato la loro amicizia, anche Elisabetta Canalis ha negato o, meglio, in un'intervista rilasciata a un inserto del settimanale Panorama si è trincerata dietro un laconico “no comment.”

Maddalena Corvaglia sta comunque trascorrendo vacanze spensierate e allegre sull'isola sarda e non manca di partecipare ai party più importanti ed esclusivi. Solo pochi giorni fa l'ex velina bionda ha preso parte alla festa di Philippe Renault in uno dei locali più cool di tutta la Costa Smeralda. È stata una serata che ha visto la presenza di tantissimi volti noti, tutti vestiti a tema per l'occorrenza. Il party era a tema Mad Max, con dress-code “Burning Man” e Maddalena Corvaglia ha sfoggiato un outfit straordinario, a tinte fetish, che ha fatto girare la testa ai presenti.

Gli stivali di pelle alti fin sopra il ginocchio abbinati a una tuta con mini-shorts e cintura in vita hanno esaltato ancor di più il fisico tonico dell'ex velina, che ha messo in mostra gambe tornite e muscolose che non hanno nulla da invidiare a quelle di quando, diversi anni fa, sgambettava a Striscia la notizia.

Commenti