Cultura e Spettacoli

Maddalena Corvaglia mora, il web: "Sembri Alda D'Eusanio"

L’ex velina bionda di Striscia la Notizia ha pubblicato un post sui social dove si mostra con una parrucca mora. L’opinione dei suoi follower sul momentaneo cambiamento è esilarante e lei si diverte

Maddalena Corvaglia mora, il web: "Sembri Alda D'Eusanio"

Maddalena Corvaglia ha catturato l’attenzione dei suoi fan ancora una volta. Stavolta, però, le pose sexy e il fisico sensuale non c’entrano niente. L’ex velina bionda ha attirato l’interesse dei suoi follower pubblicando una fotografia dove si mostra con una strana parrucca in testa. Il caschetto castano scuro, con tanto di frangetta, la rende irriconoscibile e i fan si sbizzarriscono nei commenti.

"Che ne dite??? Naaaaaaaaaaaaaa... meglio bionda!!", scherza Maddalena Corvaglia nella caption del suo post su Instagram preannunciando la valanga di commenti sbeffeggianti. La parrucca indossata dalla Corvaglia ha, infatti, scatenato i suoi fan che si sono divertiti a trovare le somiglianze e a prenderla simpaticamente in giro: "Per un attimo credevo fossi la D'Eusanio", "Per un attimo credevo fossi la D'Eusanio", "Cosi sembri Alda D'Eusanio...per carità bella donna... ma tu sei un tantino più giovane!".

Commenti che hanno fatto sorridere lei stessa che, poco sotto il suo post, scrive ancora: "Mi fate troppo ridere" e giù di emoticon sorridenti. Atri follower, invece, azzardano altri paragoni e somiglianze: "Mi sembravi Vladimir Luxuria", "Sembri Marta Flavi", "Assomigliii a giannaaa nanniniiiii".

Lei, che con i suoi fan ama spesso scherzare, recentemente è stata protagonista di un incidente hot in cui l'accappatoio, scivolando, ha lasciato intravedere il suo decoltè.

Che ne dite??? Naaaaaaaaaaaaaa... meglio bionda!!

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Commenti