Cultura e Spettacoli

Maddalena Corvaglia resta senza accappatoio su Instagram

L’accappatoio scivola lentamente mentre Maddalena Corvaglia si regala un momento di puro relax, lasciando intravedere la curva del décolleté

Maddalena Corvaglia resta senza accappatoio su Instagram

La scorsa domenica, l’ex velina di Striscia la Notizia ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che la ritrae in un centro estetico, intenta a godersi una beauty routine che ha tutta l’aria di essere molto approfondita. Il selfie, grazie ad un gioco di vedo-non-vedo, lascia i suoi fan senza fiato.

Nello scatto incriminato, Maddalena Corvaglia è immortalata senza trucco e senza parrucco e il look acqua e sapone non le toglie niente. Anzi, semmai aiuta a valorizzare la sua bellezza naturale. Ma il dettaglio che ha colpito i fan è stato il fatto che la showgirl è coperta soltanto da un asciugamano bianco che lascia intravedere la curva del seno.

“Allarga l’immagine!!!”, La fortuna di nascere pennello!!!” e “Maddalena, sei superlativa...”, sono alcuni dei commenti di apprezzamento che hanno riempito lo spazio sotto al post. Come sempre accade, c’è chi, invece, ha preferito mettere in cattiva luce la bella showgirl, sottolineando le “protesi in primo piano” oppure quanto fosse “caduta in basso senza make-up”.

Infine, all’augurio di una buona domenica seguito dalla domanda rivolta ai fanDove siete di bello??” gli utenti di Instagram hanno risposto con grande ironia. Tra i commenti più gettonati c’è quello delle pulizie domenicali, tutt’altra storia rispetto al momento beauty della Corvaglia…

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti