Cultura e Spettacoli

"Ma hai fatto pace con Belen?". E De Martino (imbarazzato) risponde così

Stefano De Martino al suo debutto come conduttore di Made in Sud, come ci si poteva aspettare è arrivata la frecciatina su Belen Rodriguez

"Ma hai fatto pace con Belen?". E De Martino (imbarazzato) risponde così

Stefano De Martino ha debuttato come conduttore di Made in Sud ma tutti parlano di un probabile ritorno di fiamma con la ex Belen Rodriguez. La coppia è anche comparsa insieme venerdì scorso a Sanremo Young, circostanza che sembrerebbe confermare che tra i due sia tornato il sereno.

Made in Sud, De Martino conduttore

Ora che De Martino è conduttore di Made in Sud ci si può aspettare da un momento all'altro un'incursione di Belen in trasmissione? Forse sì o magari no, fatto sta che la domanda che tutti aspettavano è arrivata. Peppe Iodice, durante il suo sketch, si è rivolto in modo abbastanza diretto a Stefano chiendendogli: "Hai fatto pace o non hai fatto pace con Belen?", frase che ha fatto subito scattare l'applauso del pubblico. De Martino, però, ha cercato subito di calmare gli animi: "Alla gente non interessano queste cose, sono qua per lo spettacolo" ha risposto stizzito Stefano. La scenetta del comico è poi proseguita tirando in ballo la bellezza dell'ex moglie di Stefano, sottolineando che una donna più bella non la troverebbe.

Nel frattempo Belen non è stata solo a guardare, sul suo profilo Instagram ha postato gli auguri per la nuova avventura a Stefano: "In bocca al lupo!", taggando non solo lui ma anche Fatima Trotta.

Su Canale 5 all'Isola dei Famosi, nello stesso momento, Alessia Marcuzzi ha mandato un saluto a Belen sostenendo che la soubrette segue sempre le puntate del reality. Peccato però che, poco prima, Belen abbia pubblicato un video su Instagram in cui fa capire chiaramente di star seguendo Made in Sud.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti