Cultura e Spettacoli

Made in Sud: Elisabetta Gregoraci accetta le scuse di Gino Fastidio

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha accettato le scuse di Gino Fastidio, in occasione della nuova puntata di Made in Sud

Made in Sud: Elisabetta Gregoraci accetta le scuse di Gino Fastidio

Il programma targato Rai, "Made in Sud", continua a catalizzare l'attenzione dei media, a seguito della discussa aggressione che ha subito la conduttrice del format, Elisabetta Gregoraci.

Quest'ultima aveva comunicato agli utenti via Instagram di essere stata brutalmente aggredita dal comico e compagno di lavoro, Gino Fastidio, aggiungendo via social alcuni dettagli dell'accaduto. Ma il cabarettista ha voluto porgere le sue scuse all'ex-moglie di Flavio Briatore, e lo ha fatto in occasione della nuova puntata del programma comico, andato in onda nella serata di lunedì.

Elisabetta Gregoraci accetta le scuse del collega, a Made in Sud

"Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e lo ha fatto con più persone. Non stava bene”, aveva confessato su Instagram Elisabetta Gregoraci, definendo poi il gesto estremo di Fastidio:"Un'aggressione senza motivazione".

Dunque Elisabetta aveva confermato di essere diventata vittima del tanto rumoreggiato alterco con Gino Fastidio, ma aveva specificato ai suoi follower che il comico si trovasse in uno stato emotivo di instabilità temporaneo, al momento in cui era avvenuta l'aggressione.

Tuttavia, la conduttrice aveva smentito che il gesto estremo del comico fosse stato provocato da "un prolungamento di uno sketch di Elisabetta, che avrebbe comportato un taglio dell'intervento di Fastidio previsto nel programma". Sulla sorte che avrebbe atteso Gino, la Gregoraci aveva smentito agli internauti l'uscita del comico da Made in Sud: “Ci sarà”, aveva riferito ai follower.

E tutto questo era avvenuto prima della nuova puntata di Made in Sud.

Durante il nuovo appuntamento-tv del format di Rai 2, Fastidio ha porto le sue scuse alla Gregoraci: “Ci tengo tanto a porti le mie scuse“, ha esordito il comico, per poi continuare:“Ti ho portato questa rosa, proprio perché ci tengo… Tu sei un cosa bella“. Un momento molto emozionante quello che si è registrato a Made in Sud, per i telespettatori. La Gregoraci ha accettato le scuse del collega, pronunciando parole molto dolci: “Accetto le tue scuse“, ha chiosato la showgirl, “Però questa sera mi devi fare una promessa. Mi prometti che ti vuoi più bene?“.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti