Cultura e Spettacoli

Made in Sud, dopo la morte di Borelli è successa una cosa surreale

I comici di "Made in Sud" hanno confessato che quando hanno detto in diretta che il loro programma non sarebbe andato in onda per la scomparsa del compagno è successa una cosa da brividi

Made in Sud, dopo la morte di Borelli è successa una cosa surreale

"Martedì sera eravamo in Rai. Io, Ross, Fatima e Peppe dovevamo dire che 'Made in Sud' non sarebbe andato in onda a causa della scomparsa dell'amico Massimo Borelli, poi è successa una cosa incredibile".

Luigi Esposito, in arte Gigi, ha scritto un lungo messaggio su Facebook qualche giorno fa per raccontare una vicenda surreale. Il giorno dopo la morte del compagno Massimo Borelli, lui e gli altri compagni hanno dovuto dire in diretta al Tg che il programma non sarebbe andato in onda quella sera. "La Rai quella sera era vuota, atipica, triste, nulla era come al solito. Abbiamo dovuto dire che non saremmo andati in onda, abbiamo preso coraggio e l'abbiamo fatto" - scrive Gigi.

Una volta fatta la diretta, i quattro comici sono andati via e all'improvviso hanno ricevuto una telefonata da brividi. "Il tecnico audio ci ha chiamato - scrive Gigi su Facebook - per dirci che quando ha riposto i nostri quattro microfoni nell'armadietto ne ha trovato un altro. Un quinto. Spento. Ma che trasmetteva un segnale. Modulava, come se qualcuno fosse stato con noi durante quella diretta e ci stesse parlando. Ci voleva rassicurare che non saremmo mai stati soli... Grazie Massimì sarai sempre con noi".

Un fatto surreale che ha emozionato i quattro comici e che hanno voluto condividere questa bella notizia con tutto il pubblico che ha amata Massimo Borelli.


Commenti