Cultura e Spettacoli

Madonna adotta due gemelle africane: ecco i nomi

Madonna allarga la famiglia con l'adozione di due sorelle gemelle dal Malawi: ecco Estere e Stelle, di 4 anni e 7 mesi, che ora hanno già quattro fratelli

Madonna adotta due gemelle africane: ecco i nomi

Dallo scorso martedì Madonna è ufficialmente di nuovo madre. L'artista, che oggi ha 58 anni, ha appena adottato due gemelline dal Malawi, che hanno 4 anni e 7 mesi. I loro nomi sono Estere e Stelle, come la stessa popstar ha raccontato in due immagini su Instagram.

Nella giornata di ieri Madge ha pubblicato un primo scatto, che la mostra mentre sta passeggiando e tenendo le due piccole per mano nel villaggio d'origine. "Posso confermare ufficialmente di aver completato il processo di adozione di due sorelle gemelle dal Malawi e sono felicissima che ora siano parte della nostra famiglia", ha annunciato Madonna sul social network. Al momento, la cantante ha infatti sei figli: Lourdes di 20 anni, Rocco di 16 - che sono suoi figli naturali - David e Mercy, entrambi di 11 anni ed entrambi adottati dal Malawi ma in tempi differenti.

Il secondo scatto è stato l'occasione per Madonna di fornire ai suoi fan alcune statistiche relative agli orfani in Malawi. "Ci sono 650 orfani alla Home of Hope dove Estere e Stelle sono vissute per 4 anni, dacché avevano 5 giorni di vita. Guidata dal generoso e compassionevole reverendo Chipeto e sua figlia Lucy, l'organizzazione Raising Malawi ha lavorato con la Home of Hope per 10 anni da quando ho conosciuto qui mio figlio David", ha raccontato, chiedendo ai fan di dare una piccola mano a queste organizzazioni, se sono nelle possibilità di farlo.

Estere e Stelle sono orfane di madre, morta poco dopo averle date alla luce.

Hanno il padre ancora in vita, presente in tribunale con lo zio delle piccole, durante l'udienza d'adozione.

Commenti