Cultura e Spettacoli

Madonna all’Eurovision grazie ad un miliardario israeliano

Dopo una lunga trattativa è arrivata la conferma: Madonna sarà sul palco dell'Eurovision Song Contest a Tel Aviv il 14 maggio

Madonna all’Eurovision grazie ad un miliardario israeliano

Grazie al sito Drowned Madonna, si viene a sapere oggi di una lunga e segreta trattativa milionaria che alla fine ha portato Madonna a essere tra gli ospiti dell’Eurovision Song Contest a Tel Aviv. La sua partecipazione è stata sponsorizzata dal miliardario israeliano Sylvan Adams che dedica la sua vita al rafforzamento dello stato di Israele promuovendo eventi sportivi e culturali.

Sylvia Adam ha motivato questo gesto dicendo che un’artista come Madonna aumenterà molto l’esposizione e la copertura mediatica dell’Eurovision all’Expo di Tel Aviv dal 14 al 18 maggio 2019. L’accordo con il miliardario si è chiuso per 1,5 milioni per una performance di due canzoni, cifra che di sicuro sia la tv che lo stato non avrebbero mai potuto pagare.

Durante un’intervista Sylvan ha dichiarato: "Abbiamo contattato Madonna per provare ad aggiungere un po’ di sfarzo all’evento. il fatto che lei verrà qui e parteciperà all’Eurovision è davvero bello”. La presenza di Madonna incollerà davanti al teleschermo milioni di telespettatori.

È molto probabile che visto l’ingaggio e l’esposizione mediatica Madonna durante l’Eurovision presenti il nuovo singolo.

Commenti