Madonna contro D&G: "Sintetici? Tutti i bambini hanno un'anima"

Anche la cantante si inserisce nella polemica sui figli e la famiglia naturale. "Dio mette mano anche nella tecnologia"

Anche Madonna ha voluto dire la sua, infilandosi in una polemica sulla famiglia naturale scatenata da un'intervista che gli stilisti Dolce & Gabbana hanno rilasciato a Panorama. Parole che hanno fatto molto discutere e provocato una risposta piuttosto forte da parte di Elton John e poi ancora quella di Stefano Gabbana sulle pagine del Corriere della Sera.

Stefano Dolce aveva parlato in particolare di "figli della chimica che non hanno mamma e papà", di "uteri in affitto, semi scelti da un catalogo". Le parole incriminate, su famiglia tradizionale e procreazione assistita, hanno fatto dire la sua anche a lady Ciccone, che di Dolce & Gabbana è stata testimonial.

Con un lungo post su Instagram, la signora del pop si è schierata piuttosto apertamente dalla parte di Elton John, sostenendo che "Ogni anima viene a noi per insegnarci una lezione" e che "Dio ha la mano in ogni cosa, anche con la tecnologia".

"Pensare prima di parlare". Questo l'invito di Madonna, che ha messo in chiaro: "Non c'è nulla di sintetico in un'anima".

Commenti

plaunad

Gio, 19/03/2015 - 16:01

Mamma mia che pensiero profondo, ma l'avrá pensato tutta da sola ?

fabiou

Gio, 19/03/2015 - 16:16

D&G fanno bene perche ora venderanno di piu in cina e in russia dove certe mostruosita del politically cirrect non sono accettate

giovauriem

Gio, 19/03/2015 - 17:00

tutte le occasioni sono buone per cercare visibilità ,la ciccone sa bene che si sta avviando verso il viale del tramonto , e per cercare di rallentare l'uscita di scena ,nel futuro prossimo dirà tante altre stro.zate

java

Gio, 19/03/2015 - 17:33

e' vero che hanno un'anima come e' vero che non hanno una madre

antes1

Gio, 19/03/2015 - 19:25

xjava - Adamo non ebbe una madre, solo un padre. Le pare che per questo l'umanità ne abbia risentito?