Madonna definisce Kanye West "The Black Madonna"

La regina incorona il principe: Madonna ribattezza Kanye West come «la Madonna nera».

È nata da poco la «nuova Madonna nera». L'espressione «Madonna nera» richiamerebbe molta iconografia religiosa. Ma stavolta non si tratta di niente di tutto ciò. Si tratta infatti dell'espressione utilizzata da Madonna per definire Kanye West.

Madonna, come riferisce MTV, ha detto infatti: «Kanye è la nuova Madonna, anzi è la Madonna nera. Siamo compagni nell'eccesso e nell'innovazione». E quando si parla di eccessi, Madonna sa sicuramente a cosa si riferisce, anche se nell'aggettivo «nera» non vi è connotazione razzista, dato che la cantante si scaglia da sempre contro tutto ciò che il razzismo comporta.

La dichiarazione di Madge è in realtà un elogio, dato che il 10 marzo è uscito il suo nuovo album "Rebel Heart", che contiene tre canzoni frutto della collaborazione tra Madonna e Kanye West. Non è il primo rapper con cui Madonna lavora, dato che in passato ha collaborato anche con Nas, Jay Z e Chance the Rapper. Ma la corona di regina del pop sembra voglia condividerla solo con Kanye West.

Commenti

Frank90

Sab, 17/06/2017 - 11:51

Due pupazzi dei sionisti...