Cultura e Spettacoli

Madonna e Kevin Sampaio di Ballando con le Stelle si sono baciati in un video

In attesa di partire con la gara che lo vede tra i concorrenti della nuova edizione di "Ballando con le Stelle", nel curriculum di Kevin Sampaio spunta già un ballo con appassionato bacio finale con la super star Madonna che nel 2015 lo scelse per il video di "Bitch I'm Madonna"

Madonna e Kevin Sampaio di Ballando con le Stelle si sono baciati in un video

Kevin Sampaio, insieme a suo fratello gemello Jonathan, sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” che partirà questa sera. Nel suo curriculum vanta, oltre numerose sfilate di moda uomo per le più prestigiose griffe, anche un videoclip girato nel 2015 insieme a Madonna.

Nato a Parigi nel 1986 insieme al gemello Jonathan, a soli 5 anni si è trasferito con la famiglia a Felgueiras in Portogallo. Qui, insieme al fratello ha trasformato la sua passione per la moda in lavoro diventando un quotato modello e vivendo per dieci anni a New York.

Se Jonathan è legato da tempo a una ragazza portoghese di nome Ana e posta spesso immagini di loro due felici insieme su Instagram, Kevin sembra essere al momento single anche se molto si era favoleggiato su una sua relazione con Madonna, che avrebbe frequentato segretamente a Lisbona dove si allena, il figlio adottivo di Madonna, David.

Kevin Sampaio ha sempre negato di essere mai stato il toyboy di Madonna e di aver avuto con lei solo rapporti professionali. Nel videoclip fu scelto personalmente dalla star per via del suo fisico scolpito.

Il suo ruolo nel video di “Bitch I’m Madonna” è quello di un bellissimo e misterioso uomo che Madonna, in chiodo rosa di pelle con borchie e tuta sexy animalier, nota immediatamente e seduce, baciandolo appassionatamente per poi lasciarlo andare via e passare a una nuova conquista.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti