Cultura e Spettacoli

Madonna mostra seno e lato B al Met Gala 2016

Madonna mostra seno e lato B al Met Gala 2016: la sua mise, fatta di pizzo, è apparsa sensuale e fetish, grazie anche alla presenza del nastro adesivo sui capezzoli

Madonna mostra seno e lato B al Met Gala 2016

Madonna riesce sempre a stupire, con le sue performance ma anche con i suoi tanti, tantissimi look. La popstar ha oggi 57 anni, ma mostra un fisico tonico, anche grazie alle sessioni di attività fisica che le occupano le giornate e sono parte integrante del suo mestiere d’artista.

Così la sua età è decisamente passata in secondo piano, nel momento in cui la cantante si è mostrata sul red carpet del Met Gala 2016, evento benefico che celebrava la nuova mostra del Metropolitan Museum of Art's dal titolo "Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology”. Tutti gli abiti degli ospiti al Met Gala erano quindi ispirati al dualismo tra uomo e macchina, e l’abito di Madonna non ha fatto eccezione.

Inserti di pizzo e stivaloni fetish, una treccia a tenere ordinati i riccioli biondi, degli accessori in metallo a metà strada tra il misticismo e i costumi da film di fantascienza del futurismo tedesco. E del nastro isolante nero a coprire i capezzoli, dato che la popstar era naturalmente, dati i materiali dell’abito, senza reggiseno.

Madonna, che in alcune delle immagini è accanto al designer Riccardo Tisci, non è apparsa semplicemente in ottima forma.

Nella trasparenza del pizzo, infatti, tutti hanno potuto intravedere seno e lato B dell’artista.

Commenti