Cultura e Spettacoli

Madonna si confonde e pubblica Paola Barale

Rudy Zerbi dà il via all'ironia sul Web: Madonna pubblica per errore un'immagine di Paola Barale da giovane, ma è costretta dai commenti a eliminarla

Madonna si confonde e pubblica Paola Barale

Una svista può capitare a tutti, ma ci sono sviste che fanno il giro del mondo, soprattutto in un mondo in cui tutti sono sui social network e le gaffe viaggiano in fretta. Come quella di ieri che ha visto protagonista Madonna - o meglio, con tutta probabilità, il suo staff - e, suo malgrado, Paola Barale.

Quando si è la regina del pop niente può passare inosservato: neppure una vecchia foto che ritrae un'altra persona. Così, sul profilo Instagram di Madonna è comparsa una foto di Paola Barale, con la didascalia "Non fumo ma mi piace accendere fuochi". Il primo ad accorgersi che la persona ritratta non fosse miss Ciccone è stato Rudy Zerbi: il discografico ha infatti commentato alla popstar con "Scusi Signora volevo avvisarla che questa è Paola Barale". Zerbi ha poi riportato su Twitter la reazione che aveva scatenato.

Molti, sui differenti social network, hanno iniziato a fare ironia, finché l'immagine non è stata rimossa. Tanto più che, nei giorni scorsi, un'altra foto su Instagram aveva scatenato il Web: Madonna aveva pubblicato uno scatto della figlia Lourdes e della sua ascella pelosa.

Tuttavia, anche la stessa Paola Barale, la cui carriera è iniziata proprio come sosia italiana di Madonna, si è lasciata andare a una battuta, pubblicando su Instagram un'immagine della first lady argentina Eva Peron, che fu interpretata da Madonna nel biopic-musical "Evita".

Ragazzi va tutto bene... CHE SARÀ MAI UN PO' DI CONFUSIONE? #evitaperon

Una foto pubblicata da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Commenti