Cultura e Spettacoli

Madonna: siliconato il lato B? La verità in una foto trapelata sui social

Anche Madonna ha ceduto al fascino dei bisturi? Una foto fa presagire un ritocchino fuori dal comune

Madonna: siliconato il lato B? La verità in una foto trapelata sui social

La passione per il lato B non risparmia nessuno. Secondo alcune foto che sono trapelate sui social, anche Madonna ha ceduto alle lusinghe di un paio di curve esplosive. Non è dato sapere se, quel lato B così formoso che è apparso in una foto pubblicata il giorno del Capodanno, sia dovuto ad un fotoritocco oppure anche la regina della Dancefloor è caduta vittima dei bisturi. Sommersa dalle polemiche, la sua risposta comunque non ha diradato i dubbi.

Intervenuta al club Stonewall Inn di New York in vista del 50 anni dei celebri moti di Stonewall, la polemica è partita da una foto che un fan ha pubblicato su Instagram, e che ha destato molto sospetti. Il dettaglio è inequivocabile. La Pop Star ha risposto subito dopo con un commento piuttosto algido. “Non sto cercando l’approvazione di nessuno” scrive sui social. “Avrò il diritto di fregarmi dell’opinione altrui? Grazie, si preannuncia un fantastico 2019” conclude.

A 60 anni la diva continua a far discutere e a far parlare di sé, proprio come accedeva all’inizio della sua carriera. Resta comunque il dubbio: chirurgia o foto ritocco?

Commenti