Madonna in topless su Interview: "Ho usato droga: solo un'illusione"

In topless tra bustini di pelle e autoreggenti in pizzo: ecco le nuove foto ad alto contenuto erotico della Material girl

Torna a far scandalo. Torna ad essere provocatoria. È sempre Madonna, d'altra parte. Oggi come ai tempi di Erotica. Eroticamente Madonna, appunto. Perché la regina indiscussa della pop music non smette mai di stupire. Ora torna a choccare con una intervista senza precedenti sulle pagine patinate di Interview Magazine. Oltre alle rivelazioni sulla vita borderline tra droghe pesanti e successo, la rivista la immortala in fotografie ad altissimo impatto: in topless, bellissima e soprattutto sensula come mai prima d'ora.

Smaliziata, non ha alcuna paura a stare davanti alla macchina fotografica. È le che detta i tempi e le mode. È lei che decide cosa è in e cosa è out. Rompendo gli schemi. Così la 56 enne Material Girl, appena rientrata dal Malawi dove ha trascorso il giorno del Ringraziamento tra i bambini bisognosi di cure, torna a farsi fotografare senza veli. In topless tra bustini di pelle e autoreggenti in pizzo. "Nella vita ho provato ogni cosa", rivela. Anche le droghe pesanti che la cantante non si vergogna di accomunare a viaggio "spirituale". "Molti si drogano per connettersi a Dio o a qualche altra forma di coscienza superiore - ha spiegato sulla cover di Interview Magazine - ma è solo un'illusione: hai la sensazione di avvicinarti a Dio, invece ti uccidono".

Tra pose e lingerie audaci la cantante italo-americana ha affrontato anche una delle sue ossessioni: la morte. Ossessione che le è cresciuta via via dopo il decesso della madre. "L'idea che non si sa quando arriverà mi ha sconvolto per lungo tempo - ha svelato Madonna nell'intervista - ma adesso so che bisogna fare tutto il possibile per pensare in grande e ottenere il massimo dalla vita".

Commenti

max.cerri.79

Mar, 02/12/2014 - 14:11

Vorrei vedere la sensualità che ha senza photoshop, vista l'età. ..

Pia 59

Mar, 02/12/2014 - 14:57

Non mi soffermo sul dare un giudizio sulla sensualitá da photoshop perché é ridicola vista l'etá e le decine d'interventi chirurgici , ma penso solo che questa donna pur di non finire nel dimenticatoio fará e dirá qualsiasi cosa..io l'ho trovata sempre e la trovo ancor oggi pietosa e patetica.

giovauriem

Mar, 02/12/2014 - 15:00

nonna ciccone, alla tua età(57)ancora ti spogli ? attenta uno spiffero e ti prendi una polmonite,che per i vecchi puo essere letale,copriti per te e per noi,tanto noi non crediamo a quelle foto "lavorate" per decine di ore

onurb

Mar, 02/12/2014 - 15:32

Non avevo bisogno delle esternazioni di Madonna per capire che aveva fatto uso di droghe. Evidentemente se dice una cosa che tutti, anche i ragazzini, hanno subodorato, è solo per far parlare di sé.

yulbrynner

Mar, 02/12/2014 - 17:00

madonna la solita porcellina.....

linoalo1

Mar, 02/12/2014 - 17:33

Purtroppo,l'età avanza per tutti e non c'è modo di nasconderla!Meglio accettare la realtà e vivere di conseguenza!Oggi,rispetto a 50 anni fa,le cinquantenni,sono ancora piacenti anche senza ritocchi!Lino.

Ritratto di fullac

fullac

Mar, 02/12/2014 - 18:25

A leggere i commenti Sembra una corsa a prendere le distanze, ma perche' ? I trovo la foto e quindi madonna sensuale ed intrigante al di la dell'eta' e di forse un photoshop.

Mobius

Mar, 02/12/2014 - 22:34

Dài, Giornale, piantiamola con queste cazzate e parliamo di cose più serie...

barbaragiovanna

Mar, 02/12/2014 - 23:06

...ultime cartucce.

messiah

Mer, 03/12/2014 - 01:22

Qui' di patetico c'e' solo il commento di Pia 69. Madonna è un simbolo di emancipazione femminile, di forza, caparbietà e tolleranza. Milioni di persone la seguono da 30 anni in tutto il mondo, cara Pia 69. Certo che un commento simile fatto da una donna, è davvero allarmante. Il vero scandalo sono i commenti come i tuoi, che non fanno altro che fomentare il pensiero superficiale. La mediocrità e' davvero una brutta malattia.

unz

Mer, 03/12/2014 - 08:26

e sticazzi.