Madonna travolta dalle critiche: strappa corpetto alla fan minorenne

La cantante invita una fan sul palco, le ha tirato giù il top e la lascia per un attimo a seno scoperto

Il comportamento bizzarro di Madonna degli ultimi tempi ha colpito ancora. Durante le tappe del Rebel Heart world tour in Australia, la regina del pop ha sommato ritardi, delusioni e stravaganze, non è stata da meno neanche a Brisbane, dove la cantante invitando una fan sul palco le ha tirato giù il top lasciandola per un attimo a seno scoperto. Il video è stato pubblicato subito su YouTube (guarda qui) e tabloid e siti hanno creato il tam tam mediatico.

Nel filmato si vede la star accanto alla ragazza, la modella Josephine Georgiou. Muovendo la mano, la signora Ciccone aggancia il corsetto e scopre il seno alla giovane. La ragazza si ricopre immediatamente, mentre Madonna si scusa. "Mi spiace tanto, una molestia sessuale - scherza la star - si può fare lo stesso con me". Al Courier Mail la ragazza ha difeso Madonna, dichiarando che per lei l'accaduto non è stato "un grosso problema" e non si sente "umiliata". "Non pensavo che si alzasse questo polverone", ha aggiunto la giovane fan. Per lei l'importante è stato solo trovarsi accanto alla sua beniamina.

Commenti

stefanorota

Ven, 18/03/2016 - 17:55

Adesso mi aspetto che un cantante uomo faccia la stessa cosa con una ragazza minorenne e poi vediamo cosa succede. Alle donne è permesso tutto, ma se gli uomini muovono un dito, apriti cielo. :-(

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 19/03/2016 - 00:04

Non sanno più cosa fare per avere un po' di pubblicità. Patetiche.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 19/03/2016 - 00:32

Più che di polverone bisognerebbe parlare di piaggeria della fan di Madonna. Chissà come avrebbe reagito se a farlo fosse stato un uomo. Allora si che si sarebbe scatenato UN VERO POLVERONE, SOPRATTUTTO SOLLEVATO DA LEI.