Madonna umilia Fazio. Le mimose del conduttore ​finiscono nel cestino

A rivelarlo su Twitter è stato Mattia Buonocore, giornalista del programma della Rai

Madonna umilia (di nuovo) Fabio Fazio. Durante l'intervista a Che tempo che fa, dopo aver messo all'angolo il conduttore con un caustico "Taci, ora parlo io", la regina del pop ha definitivamente snobbato Fazio con un altro gesto. A rivelarlo su Twitter è stato Mattia Buonocore, giornalista del programma della Rai. Che ha scritto: "Non dimenticherò facilmente come Madonna, stoppata la registrazione, si è disfatta delle mimose". E ancora: "Non poteva tenerle perché la canzone è stata registrata prima ma se n'è sbarazzata all'istante, fregandosi poi le mani (per pulirsi?!)".

Commenti

vince50

Lun, 09/03/2015 - 10:57

Quando si riceve qualcosa da un comunista bisogna sempre pulirsi le mani,troppa sporcizia infettiva meglio disinfettarle.

Ritratto di zigosi

zigosi

Lun, 09/03/2015 - 11:11

Ma sapete che significa umiliare? dalla treccani: Mortificare qualcuno offendendone e ledendone la personalità e la dignità, così da causare in lui uno stato, giustificato o ingiustificato, di grave disagio, di avvilimento e vergogna. Che cavolo doveva farne della mimosa? Portarsela in America? ma dai... ahahahah.... che cavolo di articolo...

giovauriem

Lun, 09/03/2015 - 11:19

a me non interessa dove sono finite le mimose di fazio , mi interessa sapere quanti soldi sono stati dati a madonna per quella apparizione visto che la ciccone , non è a conoscenza dell'esistenza ne di fazio ne di rai 3 ,ma è andata in quella trasmissione solo per i soldi.

ORCHIDEABLU

Lun, 09/03/2015 - 11:47

Ma perche'non potrebbe essere allergica a quei fiori.Io se solo mi avvicino alle mimose sto male.Comunque sarebbe ora che madonna si vestisse piu' da signora matura anche in passerella ha quasi 55 anni.

antoniogiosue

Lun, 09/03/2015 - 12:23

mai piaciuta !!!! x me le star non esistono !!! ma la madre dei cretini e sempre incinta quindi sbavate idioti !!!!

galerius

Lun, 09/03/2015 - 12:38

Fazio non mi è simpatico ; ma la tizia in questione, se davvero si è comportata in quel modo ( cioé se ha buttato via le mimose ricevute poco prima ) ha bisogno di un corso accelerato di educazione elementare.

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Lun, 09/03/2015 - 13:17

Interessante. Non vedrei un programma di Fazio neanche sotto tortura, ma leggere queste cose mi fa piacere.

midimettodaitaliano

Lun, 09/03/2015 - 13:28

Non sono fan di Fazio però bisogna ammettere che Madonna è di una presunzione, un'arroganza e una maleducazione senza confini. Il fatto di essere un'artista riconosciuta a livello mondiale non le dà il diritto di strapazzare un conduttore di trasmissione. Si può essere grandi artisti e umanamente dei nani.

corto lirazza

Lun, 09/03/2015 - 13:30

beh, possiamo dire che è stato un incontro fra due di scarso valore...

cgf

Lun, 09/03/2015 - 13:50

il 'bravo ragazzo' passerà come quello che ha intervistato la cantante la quale, meno male, non ha fatto quanto si è visto una settimana a Grand Journal su Canal Plus! Potenza di Fazio o grazie ai soldi della RAI=contribuenti? Quel tipo di trasmissione deve pagare anche i programma KULturali che non portano pubblicità e le fasce notturne, non ESSERE APPENA SUFFICIENTE a coprire i costi.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 09/03/2015 - 13:51

Mai visto un programma di fazio,mai lo vedrò, questione di vomito,

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 09/03/2015 - 14:03

Due comunisti si sputano in faccia.Godo.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 09/03/2015 - 15:25

Il problema non è Fazio che di per sè è già odioso, ma piuttosto le figure di kacca che fa fare all'Italia nel mondo, oltre allo spreco infinito di denaro pubblico. I soliti kompagni.

linoalo1

Lun, 09/03/2015 - 15:50

Evviva!!Speriamo che sia solo l'inizio di una nuova Moda!Lino.

pilandi

Lun, 09/03/2015 - 16:03

e beh c'é da esserne orgogliosi, uno ti regala una cosa e tu la butti manco di nascosto, un fulgido esempio di savoir fair, ma tant'é che i decerebrati lettori di codesta cloaca, la ergono a esempio da ammirare...ma quando anni fa nel video baciava in bocca un nero nelle vesti di gesù, com'é che non vi piaceva? Per non parlare di questo http://www.ilgiornale.it/news/esteri/madonna-choc-concerto-votate-barack-musulmano-nero-840749.html Come dire, avete delle opinioni ma se non piacciono ne avete altre...

pilandi

Lun, 09/03/2015 - 16:07

@aresfin a proposito di figuracce eccone una raccolta di quelle del sommo vate(r) Berlusconi. Tutte le gaffe e le figuracce di un pagliaccio www.youtube.com/watch?v=RdI69kwElGo

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 09/03/2015 - 16:48

@pilandi: ma che fai??? rosichi???

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 09/03/2015 - 16:52

Cari i miei depilati,se vi siete depilati il c**o coi guantoni da pugile e ne avete fatti mazzetti da 10 a me non me ne frega niente,dico solo che fazio non lo posso vedere perciò ho apprezzato la sgarberia a prescindere dallo/a sgarberiereggianteeeeee

Pinozzo

Lun, 09/03/2015 - 17:15

Bah, io l'ho trovata semplicemente maleducata e spocchiosa, altre star mondiali come agassi o djokovic erano simpatiche e alla mano. Comunque dire "umilia" perche' ha gettato le mimose nel cestino e' la solita vostra disonesta' intellettuale.

tRHC

Gio, 12/03/2015 - 15:19

Umiliato e' la parola giusta,un regalo se accettato con favore viene riposto in un posto dove si presume si rovini il meno possibile,gettare nel cestino un mazzo di fiori che ti hanno regalato e' sbattersene altamente del gesto carino percio' e' umiliare la persona che pensava che donandoti qualcosa tu gli pensava di entrare nelle tue grazie....