Cultura e Spettacoli

La madre di Fabrizio Corona: “Spero che mio figlio cambi”

Gabriella Previtera madre del paparazzo è intervenuta a Non è l’Arena tracciando un ritratto per nulla conciliante del figlio

La madre di Fabrizio Corona: “Spero che mio figlio cambi”

Nella puntata di ieri de Non è l’Arena condotta da Massimo Giletti su La7 è intervenuta la signora Gabriella Previtera, madre di Fabrizio Corona che ha usato toni per nulla concilianti a pochi giorni dall’ennesimo arresto del figlio.

Da principio ha affermato senza mezzi termini: “Fabrizio ha chiaramente dei problemi da curare”. Poi, ha aggiunto in merito al rapporto tra loro due: “Prima c’era un grandissimo amore e stima reciproca... Poi ultimamente si è allontanato da me perché io rappresento per lui la sua coscienza, tutto quello che lui era, che io desideravo che fosse”.

La madre del paparazzo si dice convinta che lui la tenga a debita distanza per porla a riparo dai suoi problemi e per non coinvolgerla in essi. La Previtera si è poi rivolta a Giletti per ringraziarlo di quanto fatto per il figlio: “Io sono qui perché lei ha aiutato Fabrizio e ha cercato di far emergere la sua parte bella. Ha dato a lui la possibilità di fargli fare cose belle riempiendomi d’orgoglio”.

Nel corso del suo intervento la donna ha tracciato un racconto sincero della vita del figlio: “Fabrizio ha avuto una bella adolescenza, poi ha avuto un lungo periodo disastroso in cui si è perso. Fino a 20 anni era un ragazzo normale, poi ha incontrato delle persone sbagliate e ha conosciuto il dio denaro”.

Infine la donna si è augurata che l’uomo possa ritrovare la serenità e riabilitarsi: “Non voglio che soffra ancora, deve lasciare il personaggio Corona. Fabrizio è destinato a soffrire ancora perché il suo personaggio va contro le regole e non può non osservarle, ma lui non lo capisce e non c'è nessuna possibilità di farglielo capire. Adesso che sono andata a trovarlo ha preso consapevolezza che questa volta ha esagerato ed è stato carnefice di se stesso. Lui deve essere curato, sono anni che lo dico. Non si rende conto che certi comportamenti lo portano in carcere”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti