Cultura e Spettacoli

Maisie Williams, sorpresa al party per Game of Thrones

L'attrice inglese Maisie Williams ha organizzato una sorpresa ad una coppia di fan della saga de Il Trono di Spade, dopo che soli pochi giorni fa si era improvvisata commessa di un negozio di modellismo coinvolgendo i clienti

Maisie Williams, sorpresa al party per Game of Thrones

L’attrice Maisie Williams, nota ai più come interprete del personaggio di Arya Stark nella famosa serie Il Trono di Spade, pur essendo inglese ha ben poco del misurato humor britannico: proprio in questi giorni il pubblico la sta conoscendo e apprezzando ancora di più nel ruolo di burlona, invece dell'integerrimo e valoroso personaggio interpretato sul piccolo schermo.

In occasione dell’inizio dell’attesa sesta stagione della serie, la ragazza ha deciso su due piedi di organizzare uno scherzo ai fan, tutto regolarmente documentato e pubblicato on line: dal suo profilo Instagram ha chiesto se tra i suoi contatti vi fosse qualche studente della UCLA, università di Los Angeles, che per la prima puntata della nuova stagione stesse organizzando un party tra amici per godersi la visione promettendo una sorpresa in cambio di dettagliate informazioni; arrivata la risposta affermativa è scattato il piano.

L’artista diciannovenne ha scritto: “Ho trovato due studenti di cinema, Mark e Kate, che hanno organizzato una festa nel loro appartamento con alcuni amici. Così alle otto di sera lasciamo l’hotel per andare a comprare degli snack” e, dopo aver comprato pop corn e patatine, ha raggiunto la destinazione con l’idea di attirare fuori Mark rendendolo suo complice per entrare nell’appartamento e fare un’improvvisata a tutti.

Grandissima è stata la sorpresa del ragazzo, prestatosi subito allo scherzo dicendo agli altri che era uscito a ritirare il premio messo in palio da Maisie Williams tra tutti coloro che le avevano risposto mostrando la busta piena di cibo; nascosta dietro di lui, però, vi era l'attrice che, come da lei stessa rivelato, avrebbe pregato tra sé e sé di essere riconosciuta. Ovviamente il successo dell'improvvisata è stato enorme e i presenti hanno potuto trascorrere una serata sopra le righe mangiando gli snack, scherzando e scommettendo sul destino di Jon Snow.

Maisie Williams non è nuova a queste burle: cinque giorni, fa con la complicità della rivista Nylon e della HBO, si è calata nel ruolo di Lorraine, commessa del negozio Aero Hobbies di Santa Monica, giocando con i clienti e i fan.

Commenti