"Maleducato", "Con voi quattro..." Scintille al veleno in tv ad "Amici"

L'ultima puntata di Amici si porta dietro il velenoso battibecco tra Riccardo e i giudici del talent show

L'ultima puntata di Amici si porta dietro il velenoso battibecco tra Riccardo e i giudici del talent show. Durante la seconda prova, Elisa schiera Riccardo che cante "E penso a te". Subito dopo la performance scatta la polemica: "Mi sono commosso un po', ho cantato con il cuore. Per una volta ho cantato senza pensare che ci fossero loro 4, i giudici. Se penso a loro è finita", afferma Riccardo. La De Filippi immediatamente lo richiama all'ordine: "Quando Emma faceva Amici, le hanno detto qualsiasi cosa. I giudizi furono terribili". Anche la Abbagnato prova a fermarlo, ma Riccardo insiste: "Credo che le critiche costruttive servano, ma sono quelle che arrivano da Elisa e dai vocal coach. Loro si limitano a dire: "Mi piace o non mi piace". Con voi quattro non mi trovo proprio a pelle, vi guardo e non mi trovo". A questo punto la abbagnato sbotta: "Non va bene rispondere. L'ho fatto una sola volta e mi è costato 13 anni". Lo difende solo Renato Zero: "Ma giudici di che? Anche i giudici devono crescere. Io sono stato aceto prima di essere vino. Mi hanno giudicato in tanti. Du palle".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 30/04/2017 - 09:03

Mi sto chiedendo quanti siano,li dentro, i talenti,quelli veri.

Fjr

Dom, 30/04/2017 - 09:53

Hanno iniziato a cantare ieri e adesso si sentono già Superstar della musica,imparate da chi vi giudica perché magari ne sanno qualcosina di piu' su come gira il mondo della musica,la Abbagnato ha dato la risposta giusta e se fossi in lei mi alzerei da quella poltrona e li saluterei tutti

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Dom, 30/04/2017 - 11:27

Poverello sto ragazzotto dalla mano tremula ma chi si crede di essere ha appena iniziato a cantare "cantare e' una parola grossa per lui" e già' si crede arrivato, meteora tra un mese uscito dalla scuola nessuno si ricorderà' di lui, insieme all'altro .... Mike Uccello . Solo Presuntuosi nullità ..........

giunchi catia

Dom, 30/04/2017 - 16:41

il ragazzotto è pieno di se stesso,si crede di essere già una pop star.Ha cantato male e per giustificarsi ha puntato il dito verso i giudici...bravo liotta che gli ha dato del maleducato.

laura bianchi

Dom, 30/04/2017 - 18:37

@MBFERNO:NUSSUNO:a cominciare dai "giudici" privi di preparazione musicale,ma voluti dalla boss di mediaset e la moglie.hahahah.......povera itaglia.