Cultura e Spettacoli

Malena Costa, nudo integrale su Instagram

La bella modella spagnola ha regalato ai suoi fan un nudo integrale per festeggiare i 200.000 follower su Instagram. Fidanzata dal 2012 con il calciatore Mario Suarez, lo scorso gennaio Malena Costa ha annunciato di essere in dolce attesa

Malena Costa, nudo integrale su Instagram

Con un regalo “bollente” a tutti i suoi fan, la modella spagnola Malena Costa ha festeggiato i 200.000 follower raggiunti su Instagram. La ventiseienne, fidanzata dal 2012 con il calciatore Mario Suarez (ex Fiorentina, dopo il mercato invernale sbarcato in Premier League per il Watford), ha pubblicato infatti sul proprio profilo Instagram uno scatto hot che la ritrae in un nudo integrale, conquistando in poco tempo oltre 18.000 “mi piace”.

Nella didascalia che accompagna la foto, è la stessa Malena Costa a spiegare che lo scatto “nature” è un dono per i fan: “Molte grazie a questi 200.000 follower!!! Tenevo da parte questa foto per celebrare questo grande giorno! Grazie per il vostro supporto, vi mando un grande abbraccio!”. Sempre su Instagram, evidentemente tra i social preferiti dalla modella, la Costa aveva annunciato lo scorso 8 gennaio di aspettare un bambino da Mario Suarez.

Classe 1989, di origini spagnole e svedesi, nella sua carriera come modella Malena Costa ha conquistato numerose copertine dei giornali di settore, tra i quali Vogue e Cosmopolitan. Tuttavia, il suo nome è finito più volte sulle prime pagine per i suoi trascorsi amori – reali o presunti – con calciatori particolarmente famosi sulla scena mondiale.

Per un anno, dal 2010 al 2011, è stata legata sentimentalmente ad esempio a Carles Puyol, ex capitano e storico giocatore del Barcellona.

Commenti