Cultura e Spettacoli

Malgioglio: grande ritorno al GF Vip? L’indiscrezione

Secondo alcuni rumor Cristiano Malgioglio dovrebbe rientrare nella casa del GF vip come guest star, ultimo baluardo per salvare gli ascolti dal baratro

Malgioglio: grande ritorno al GF Vip? L’indiscrezione

È un dato di fatto che la terza edizione del GF Vip non sta convincendo il pubblico. Pochi i personaggi forti e nessun colpo di scena ad effetto. E se nella Casa tornasse il mitico Malgioglio? Secondo “Davide di Maggio.it” che ha lanciato l’indiscrezione su Twitter, il ritorno del celebre cantante nel reality show, è un’opzione possibile, secondo i rumor.

“Per smuovere un po’ le acque si sta pensando a Cristiano Malgioglio” scrive in un Tweet Davide di Maggio, “Agghiacciante dover riciclare un personaggio che ha funzionato nella scorsa edizione”. A questa indiscrezione si aggiunge quella di Alfonso Signori che, in una storia su Instagram, ha già discusso di un ipotetico ritorno di Malgioglio nella Casa. Per ora non c’è nessuna conferma o smentita, quindi la situazione resta poco chiara.

Non è dato sapere in che modo il cantante, molto amato dal web, dovrebbe entrare nel reality. Si pensa ad un rientro per qualche giorno, come una sorta di guest star, un po’ come è accaduto lo scorso anno per il Ken Umano, oppure si ipotizza una sporadica apparizione in una puntata per smuovere un po’ il ritmo del serale. Da Mediaset e dal diretto interessato non è trapelata nessun comunicato sulla questione. L’idea non è da scartare ma, l’intervento di Malgioglio, riuscirà a salvare le sorti del GF Vip? La terza edizione infatti fino ad ora sta facendo acqua da tutte le parti e gli ascolti in calo parlano chiaro.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Commenti