Cultura e Spettacoli

"Una mamma per amica": Sookie ci sarà

Melissa McCarthy, che interpreta Sookie nella serie TV "Una mamma per amica", ha finalmente confermato la sua tanto attesa partecipazione

Melissa McCarthy/Reuters
Melissa McCarthy/Reuters

Dopo le funeste previsioni di una sua probabile assenza, notizia che aveva gettato nello sconforto tutti i suoi fan, ora c’è la conferma ufficiale: Sookie ci sarà. L’esuberante cuoca di "Una mamma per amica" ("Gilmore Girls"), interpretata dall’attrice Melissa McCarthy, sarà parte integrante del cast per il revival della serie TV tanto amata. Dopo mesi di tentativi, offerte, richieste, conditi da una mancata chiamata iniziale che aveva turbato la McCarthy, sulle riprese è finalmente tornato il sereno. A quanto pare a scatenare la diatriba un’incomprensione iniziale tra l’attrice e Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie, convinta Sookie non potesse partecipare a causa dei suoi innumerevoli impegni. Fatto confermato anche dalla stessa Melissa, che aveva ribadito come il calendario della programmazione delle riprese non coincidesse con la sua agenda. I suoi impegni l’avrebbero portata lontano dal set, probabilmente all’estero.

Ma a quanto pare le due devono aver trovato un punto di contatto, tanto da assicurare la presenza di Sookie nella serie che verrà trasmessa da Netflix e alle prese con le creazioni culinarie del Dragonfly Inn. Impossibile, del resto, immaginare Lorelai senza la sua amica del cuore, presenza importante nella vita del telefilm stesso. La conferma della sua partecipazione è stata comunicata dalla stessa McCarthy sia a EW che durante il programma The Ellen DeGeneres Show. Mentre Sherman-Palladino ha deciso di prolungare la lavorazione fino al 10 maggio, così da consentire all’attrice di concludere tutti i suoi impegni, per raggiungere il set dell’immaginaria Stars Hollow.

Non resta che attendere la fine delle riprese per sedersi in poltrona e seguire con passione il seguito di una serie TV così tanto amata.

Commenti