Cultura e Spettacoli

La mamma di Fabrizio Corona su Belen: "È simpatica e intelligente"

La signora Gabriella, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, utilizza parole molto dolci sulla showgirl argentina

La mamma di Fabrizio Corona su Belen: "È simpatica e intelligente"

Mentre in casa Rodriguez-De Martino si combatte una piccola battaglia a colpi di social network, la mamma di Fabrizio Corona, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, riserva parole dolci su Belen, l'ex compagna del figlio, attualmente fidanzata con il pilota di MotoGp Andrea Iannone.

Prima di parlare della showgirl argentina, in studio si ragiona, in presenza anche dell'avvocato difensivo, del processo in cui è coinvolto l'ex re dei paparazzi, oggi in carcere per intestazione fittizia di beni e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Dall'aula di tribunale è stato proprio Corona a tirare in ballo Belen: "Quei soldi vengono tutti da serate, campagne e lavoro e li ho fatti tra il 2008 e il 2012, in particolare nel 2009 mentre ero fidanzato con Belen Rodriguez".

Dopo aver chiarito la sua stima dei confronti di Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Fabrizio, mamma Gabriella ricorda con affetto anche Belen: "Ho un ottimo ricordo. È solare, simpatica, intelligente e con lei ho avuto un bellissimo rapporto". E continua: "Le voglio sempre molto bene ma ora non ci sentiamo più.

Mi è capitato però di incontrarla un paio di volte".

Commenti