Cultura e Spettacoli

Mamma Ferragni rivela il dramma familiare: "Non siamo state sempre felici"

La scrittrice Marina Di Guardo si racconta a pochi giorni dal matrimonio della fashion blogger: "Le ragazze hanno avuto il passaggio stretto della separazione tra me e il padre Marco"

Mamma Ferragni rivela il dramma familiare: "Non siamo state sempre felici"

Marina Di Guardo, la mamma della fashion blogger più famosa d'Italia (e del mondo) si racconta in un'intervista a Vanity Fair a pochi giorno dal matrimonio della figlia con il rapper italiano Fedez.

La scrittrice racconta il periodo difficile della separazione dal marito. Un periodo complesso per Chiara Ferragni e le sue sorelle. "Guardandoci sempre radiose è facile pensare che siamo state sempre felici, ma non è così. Le ragazze hanno avuto il passaggio stretto della separazione tra me e il padre Marco, da attraversare".

Di Guardo parla poi della sua "infanzia solitaria": "Ero l’unica femmina in una famiglia popolata di maschi. Con tre fratelli e una madre casalinga la cui dolcezza era cannibalizzata da un padre strabordante; medico ospedaliero, ci diceva che era lui il nostro Dio e ogni volta che vinceva un concorso e aumentava di grado ci trasferivamo in massa: Novara, Luino, lago Maggiore, Milano. Cambiava tutto: la casa, la scuola, gli amici, le abitudini".

La scrittrice dice poi di ritrovarsi sempre di più nella "Chiara mamma": "Quando è diventata madre, l’ho vista cambiare, di colpo è stato come specchiarmi e rivedermi", conclude.

Commenti