Cultura e Spettacoli

Mamma Hunziker adesso rivela: "Michelle nella setta? Terribile"

Il racconto di Michelle Hunziker sulla sua esperienza all'interno di una setta ha fatto parecchio discutere. Ora parla la madre

Mamma Hunziker adesso rivela: "Michelle nella setta? Terribile"

Il racconto di Michelle Hunziker sulla sua esperienza all'interno di una setta ha fatto parecchio discutere. La showgirl ha raccontato un lato privato della sua vita che ha colpito e non poco i suoi fan. E così anche la mamma di Michelle, Ineke ha parlato di questo periodo "nascosto" della vita della figlia. Ai microfoni di Domenica In ha voluto raccontare la sua esperienza: "È stato il periodo più buio della mia vita". Poi ha apprezzato la scelta della figlia di svelare cosa è successo: "In 74 anni credo che non ho mai sofferto così tanto... sono venuta qui perchè mia figlia è stata molto coraggiosa nel raccontare quello che le è capitato e io voglio essere altrettanto coraggiosa perchè non vorrei mai e poi mai che altre mamme soffrano quello che ho sofferto io".

A questo punto mamma Ineke ha parlato dell'esperienza della figlia: "Era una ragazza giovanissima è diventata mamma a 19 anni, lei aveva tanta voglia di vivere però era anche molto insicura e fragile, è stata una preda facile... il problema è che io non ho capito fino a che punto questa donna poteva andare avanti, anche per me era una pranoterapeuta - ha detto riferendosi alla donna della setta - quando mi sono resa conto era troppo tardi".

Infine ha deciso di lanciare un appello davanti alle videocamere: "Alle mamme voglio dire: cercate di capire subito quando i ragazzi cominciano ad avere un attaccamento particolare perchè potrebbe essere troppo tardi".

Commenti