Cultura e Spettacoli

Manila Gorio ancora su Irama: "Quella famosa sera tra me e te..."

Manila Gorio è tornata a parlare di Irama con un altro post su Instagram: la trans ha chiesto al cantante di raccontare a tutti come è andata tra loro la famosa notte di cui parla nella canzone "Stanotte"

Manila Gorio ancora su Irama: "Quella famosa sera tra me e te..."

Manila Gorio torna a rivolgersi pubblicamente ad Irama dal suo profilo Instagram. Dopo essere intervenuta una settimana fa nella polemica che ha visto Vladimir Luxuria contrapporsi al vincitore di Amici 2018 per via di un verso della canzone "Stanotte", ritenuto violento, affermando di essere lei il trans di cui si parla, la manager dei vip ha continuato per la sua strada dicendo che gli uomini fanno tutti la stessa cosa, prima la cercano e poi "vogliono fare a pugni con te". Oggi, l'ennesimo post dedicato ad Irama, che suona come una provocazione.

"@irama.plume perche’ non racconti a tutti com’è andata quella famosa sera tra me e te..." ,ha scritto la Gorio, completando il tutto con l'emoticon delle bombe. E in effetti questa frase è una bomba sganciata su Irama, il quale fino ad ora non si è espresso in merito a tutta questa questione che lo ha visto, suo malgrado, protagonista. Manila, che per il suo messaggio ha scelto una sua foto in lingerie accostata a quella del cantante a petto nudo, cosa vuol lasciare intendere con questa frase? C'è forse stato qualcosa tra di loro?

Subito gli utenti del web si sono scatenati: molti credono che Manila voglia farsi pubblicità attraverso questa storia, ma la manger dei vip non è rimasta in silenzio ed ha risposto a tono a tutti coloro che la accusano di manipolare la situazione a suo vantaggio. "Nessuno è perfetto compresa tu! Vorresti che tutto ciò non fosse realmente accaduto ma invece è successo! Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità! - ha detto Manila- Visibilità o no stiamo discutendo di un messaggio che un cantante come Irama non avrebbe dovuto trasmettere in quel modo".

La polemica sembra ben lontana dallo spegnersi, piuttosto pare al contrario che i toni stiano raggiungendo livelli sempre più elevati ad ogni post che Manila pubblica. Adesso, ci si chiede se Irama chiarirà la situazione o se lascerà che siano gli altri a parlare mentre lui pensa solo alla sua carriera. La risposta al prossimo post!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti