Cultura e Spettacoli

Manila Gorio si picchia con Francesca

La puntata di Pomeriggio 5 di ieri 13 maggio si è conclusa normalmente, ma la discussione tra Manila Gorio e Francesca Giuliano è proseguita fuori e ha raggiunto le vie di fatto

Manila Gorio si picchia con Francesca

Manila Gorio, nota per essere la pr dei vip, ha avuto un duro scontro verbale e non solo con Francesca Giuliano, la maggiorata partecipante della trasmissione televisiva Pomeriggio 5 condotta da Barbara d'Urso. Le due, dopo la conclusione della puntata, hanno continuato la loro discussione in strada.

Manila Gorio si pesta con la Giuliano

Manila e Francesca Giuliano sono arrivate, addirittura, a fare a botte. Il motivo della lite furibonda è presto detto. Di recente la Gorio è stata al centro dell’attenzione per aver accusato di transfobia il cantante ex vincitore di Amici, Irama. Comunque, il motivo della lite con la Giuliano è da ricercarsi, molto più probabilmente, nel presunto tradimento da parte del fidanzato della Gorio, Chando Erik Luna, proprio con Francesca. Tanto che ieri Manila, dopo che diverse testate giornalistiche avevano pubblicato delle foto di Francesca e Chando in intimità si era rivolta alla Giuliano: "Dichiari ai giornali che sono 2 anni che sei casta e non fai sesso e ora ti vuoi prendere il mio ragazzo. Per me le foto sono un chiaro segno di un tradimento celato. Francesca è un’amica e il fatto che non mi abbia parlato del loro incontro mi ha dato molto fastidio. Poi sono molto arrabbiata con Chando che mi sta bombardando di telefonate, ma per il momento non ho voglia di sentirlo". Al che Francesca Giuliano ha ribattuto: "Io lezioni di vita da te non me le prendo. Sei tu che hai rubato il fidanzato a Grecia. Io non rubo i fidanzati. Siamo andati a prendere un gelato. Era gentile, mi ha riempita di complimenti. Non è stato facile tenerlo a bada, è latino, focoso, ma ho deciso di non seguirlo in albergo. Non è successo nulla tra di noi”.

Ma, evidentemente, la discussione durante la puntata di Pomeriggio 5 non è stata sufficiente a dirimere la questione. Le due, inizialmente, si sono incontrare fuori per prendere un caffè insieme e chiarirsi definitivamente. Ma, poi, la discussione è degenerata. Tanto da arrivare alle mani. Comunque, in un recente post su Instagram, Manila Gorio aveva anche comunicato ai suoi fan che lei e Chando stavano andando a convivere.

Quindi, bisognerebbe riuscire a capire se tra le due ci sia stato anche qualche altro motivo di scontro.

Commenti