Cultura e Spettacoli

Manuela Arcuri magrissima a Ibiza

Manuela Arcuri si rilassa con i suoi cari a Ibiza: paparazzata da Di Più, si è mostrata in splendida forma

Manuela Arcuri magrissima a Ibiza

La gravidanza non è pesata a Manuela Arcuri, mamma magrissima in vacanza a Ibiza con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco e il figlioletto Mattia. La famigliola, in splendida forma, è stata paparazzata dal settimanale Di Più mentre passeggiava tranquilla: lui a torso nudo, il bimbo allegro e giocherellone nel passeggino e Manuelona nazionale serena e rilassata da queste ferie in famiglia.

Nelle immagini, Arcuri è vistosamente dimagrita. Indossa una canotta stampata, un paio di shorts e dei sandali comodi e spartani: il dimagrimento è evidente, sebbene l'attrice conservi le forme giunoniche che da sempre la rendono molto affascinante.

In una recente intervista su Gente, Manuela si è dimostrata davvero una supermamma, pronta a tornare sul set anche con la prole. «Sono molto apprensiva, attentissima e amo poco delegare - ha spiegato - Mattia mi seguirà sul set quando la giornata di lavoro mi consentirà di potermi dedicare un pochino a lui, senza però stravolgere le sue abitudini e i suoi ritmi».

Di recente tornata in TV con le repliche di "Pupetta", Manuela Arcuri sarà attesa sul piccolo schermo per il nuovo anno con "Il bello delle donne 4".

Le fiction con l'attrice sono molto amate dal pubblico, tanto da essere diventate dei veri e propri fenomeni pop.

Commenti