Manuela Arcuri: “Non mi spoglio più”

L’attrice Manuela Arcuri rinnega il calendario sexy e confessa di non esser più disposta a posare senza veli per il bene del figlio Mattia

Manuela Arcuri si gode le vacanze in compagnia di suo figlio Mattia, avuto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, e in una recente intervista al settimanale “Chi” afferma che vorrebbe ritornare a lavorare a tempo pieno ma senza più doversi spogliare.

Nonostante abbia superato gli "–anta" e sia diventata mamma, Manuela Arcuri continua a essere una donna piena di fascino. Ai suoi esordi in tv, l’attrice ha posato senza veli per un calendario hot mostrandosi in tutta la sua bellezza esplosiva. Oggi, dopo diverse parti in fiction di successo e alcuni anni trascorsi lontano dal set a causa della gravidanza, la Arcuri rinnega il suo passato e si dice pentita per la scelta.

Da sex bomb a mamma chioccia il passo è breve: “Ora ci penserei molto a meno che non si tratti di un film di Paolo Sorrentino, di un film d’autore che non sia volgare e dove il nudo sia funzionale alla storia” – ha dichiarato. Anche se questo vorrebbe dire staccarsi da suo figlio e trascorrere meno tempo con lui, la Arcuri vorrebbe quindi riprendere col lavoro di attrice, modella e perché no di conduttrice televisiva, ma non intende ripetere gli errori del passato. Niente da fare insomma per chi sognava un nuovo calendario sexy: l’attrice non intende più spogliarsi per il bene del suo Mattia, come lei stessa ha raccontato: “Non vorrei che un giorno, da grande mi vedesse. Lui è comunque più importante”.

Nella lunga intervista rilasciata a “Chi”, Manuela Arcuri ha parlato anche dei suoi progetti personali con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco: “Ci sposeremo prima o poi, ma non è imminente. Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma per adesso sarebbe troppo faticoso. Mattia si sveglia ancora spesso di notte. Non riuscirei a gestirne due. Per il momento preferisco dedicarmi a lui e basta”.

Nell'attesa di sapere a quando saranno le nozze, Manuela Arcuri si sta preparando a una fiction ancora top-secret che prossimamente la vedrà protagonista sulle reti Mediaset.