Mara Maionchi torna a parlare del cancro: "Per ora sto bene"

Intervistata a I Lunatici, Mara Maionchi rivela che gli esami sembrano essere tutti a posto

Mara Maionchi non è di certo una che le manda a dire. Anzi: se qualcosa non le va bene, non ci pensa due volte a spiattellartelo in faccia. Così si comporta in ambito lavorativo, nella sua vita privata e anche quando c'è da parlare di un brutto male. Intervistata su Radio 2 nel programma I Lunatici, Mara è tornata a parlare del cancro che qualche anno fa ha sconvolto la sua vita.

"Fino adesso sto bene, ho fatto gli esami un mese fa ed è stato tutto positivo - ha spiegato in radio Mara Maionchi - . Speriamo in bene, cerchiamo di essere sempre contenti, tranquilli. Comunque è un signore che quando ti visita ti lascia qualche perplessità. E ma ci sono state persone che sono state più sfortunate. Io credo che la nostra vita è da vivere bene tutti i giorni perché non sappiamo mai cosa ci accadrà. 'Del domani non c'è certezza', lo ha detto il magnifico io devo dire che viviamo tutti i giorni fino in fondo".

Il cancro, quindi, sembra essere soltanto un lontano e brutto ricordo. Anche se la produttrice discografica sa che deve sempre stare attenta. Non può e non deve mai abbassare la guardia. E per quanto riguarda X Factor per il prossimo anno? Manuel Agnelli ha rivelato in diretta che nella prossima edizione non comparirà più come giudice. E Mara? Abbandona anche lei la nave? "Non ho ancora parlato con nessuno di Sky - glissa -. Agnelli lo ha detto di in diretta, magari era arrabbiato...".