"Mara, mi sembri una latteria..." ​E la Venier risponde col sorriso

Mara Venier si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima del rientro in Italia in vista delle nuove puntate della stagione di Domenica In

Mara Venier si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima del rientro in Italia in vista delle nuove puntate della stagione di Domenica In. La conduttrice ha postato su Instagram una foto che la ritrae in vacanza all'estero. Rilassata su una spiaggia, ad accompagnare la Venier in costume e occhiali da sole ci sono le palme incantevoli di qualche località esotica. E tra i follower qualcuno si scatena e va oltre il semplice complimento che si può fare ad una donna per la sua bellezza: "Sembri una latteria", ha scritto uno dei suoi fan.

La Venier però non si è scomposta e ha risposto con eleganza per le rime usando il "titoletto" della sua foto: "Auguri da un'altra Befana". Una scelta signorile che ha messo subito a tacere il "volgare" commento. Intanto su Rai Uno è andata in onda una puntata registrata di Domenica In. I telespettatori dopo aver notato la foto della Venier in vacanza hanno mosso qualche piccola protesta contro la Rai su Twitter. Ma c'è chi ha invece difeso proprio la conduttrice: "Nella storia della tv, a volte, vari programmi solitamente in diretta sono stati registrati. Nulla di eccezionale o stravolgente! #domenicain regala.sempre puntate nuove e divertenti. Se non avete nulla da fare.. invece di proteste sterili..andate per saldi...".

La befana è in arrivo ......#befana

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Dom, 06/01/2019 - 22:57

La volgarità fatta persona; inguardabile.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 07/01/2019 - 01:32

'azz che cocchi!

wombat

Lun, 07/01/2019 - 10:01

non o mai guardato questo cesso in tv assieme alla clerice

Raffaello13

Lun, 07/01/2019 - 12:19

Il commento mi sembra un pò impertinente, ma la foto lo provoca...