Cultura e Spettacoli

Mara Venier difende Ambra dalle critiche: “Ci siamo divertite”

Mara Venier, dopo le critiche nei confronti di Ambra Angiolini per l'intervista a Domenica In, è intervenuta via Instagram per difendere l'attrice

Mara Venier difende Ambra dalle critiche: “Ci siamo divertite”

L’intervista di Ambra Angiolini ha scatenato una serie di polemiche sul web, ma a difesa dell’attrice è intervenuta direttamente Mara Venier.

E’ stata la conduttrice del contenitore domenicale di Rai 1 a commentare l’accaduto con un post sul suo profilo Instagram in cui ha tentato di mettere a tacere le critiche dei follower che hanno definito Ambra una persona spocchiosa, antipatica e acida, proprio come ai tempi di Non è la Rai. Se in tanti, infatti, hanno ritenuto l’intervista della Angiolini una delle più brutte di Domenica In, Mara Venier ha raccontato di essersi divertita molto insieme alla sua ospite che, tra l’altro, ha anche promesso di ritornare dalla “zia”.

Ho letto alcuni commenti poco carini nei confronti di Ambra... – si legge sul profilo social della Venier - . Mi spiace molto! Ambra ieri a domenica in è stata molto spiritosa...abbiamo scherzato e ci siamo divertite”. Con queste poche righe, dunque, Mara ha voluto rigettare tutte le critiche di chi ha sostenuto che Ambra si sia presa gioco della Venier a Domenica In, ma ha ribadito quanto le due, insieme, si siano divertite durante il confronto.

Tantissimi i commenti dei follower della conduttrice che hanno manifestato solidarietà nei confronti della Angiolini e che hanno ritenute le accuse fatte a quest’ultima infondate e frutto dell’invidia.

Commenti