Cultura e Spettacoli

Mara Venier: "Incredibile l'eliminazione di Simona Ventura"

Mara Venier è rimasta colpita dall'eliminazione di Simona Ventura dall'Isola dei Famosi. “Mi fa male vedere Simona così fragile. Devo dire che questi sono i primi due giorni, poi lei si era ripresa molto bene all’interno di questa isola dove stava da sola"

Mara Venier: "Incredibile l'eliminazione di Simona Ventura"

Mara Venier è rimasta colpita dall'eliminazione di Simona Ventura dall'Isola dei Famosi. “Mi fa male vedere Simona così fragile. Devo dire che questi sono i primi due giorni, poi lei si era ripresa molto bene all’interno di questa isola dove stava da sola".

Chiambretta ribatte: "E' uscita al televoto, vuol dire che il seguito di Stefano Orfei è potente, poi vado a vedere sui social e i follower sono tre. Come è possibile che all'una di notte milioni di persone votino contro la Ventura?".

A questo punto durante l'ultima puntata del Grand Hotel Chiambretti, interviene Cristiano Malgioglio: "Ho votato a favore della Ventura ma i fan del tronista Jonas e gli Amici di Maria De Filippi sono stati a suo sfavore, lei è caduta nella Rete, è normale, guai toccare i tronisti e i ragazzi che ci sono ad Amici...".

La Venier aggiunge: "E' probabile che ci sia stato anche questo ma anche Simona ha un grande seguito. Per mille voti ha perso. E’ un vero peccato, io avrei voluto continuare a vederla ancora lì. E' incredibile come Orfei abbia potuto vincere. Io credo di essere stata l’unica a sconsigliarla, mettendomi anche contro forse chi voleva un nome come il suo all’interno dell’Isola. Ma, quando lei me lo ha detto, mi ricordo che eravamo al ristorante, le ho detto 'Io ti lego ad una sedia, non devi andare'. Ma lei è una donna completamente indipendente e autonoma e proprio voleva farla questa Isola.

Non c’è stato nulla da fare”.

Commenti