Cultura e Spettacoli

Mara Venier lacrime in diretta parlando dell'Alzheimer della madre

Una confessione che ha commosso Massimo Giletti e il pubblico de L'Arena. Torna in Rai, Mara Venier. Dopo due anni di assenza è ospite diMassimo Giletti a L'Arena, dove dopo aver presentato il suo nuovo libro, Amori della zia

Mara Venier lacrime in diretta parlando dell'Alzheimer della madre

Una confessione che ha commosso Massimo Giletti e il pubblico de L'Arena. Torna in Rai, Mara Venier. Dopo due anni di assenza è ospite diMassimo Giletti a L'Arena, dove dopo aver presentato il suo nuovo libro, Amori della zia, parla anche di un suo dramma privato. Mara spiega che il suo libro, inizialmente, doveva raccontare del suo rapporto con la madre, recentemente scomparsa a causa dell'Alzheimer.

E quando ne parla, la Venier si commuove: gli occhi si fanno rossi e cominciano a scendere delle lacrime. Poi ancora una battuta sulla madre, ripensando a quando diceva "Ciao mamma" al termine del La vita in diretta: "Ricevetti una lettera da Lorenza Lei - ricorda -, in cui mi si diceva che erano arrivate delle proteste perché salutavo mia madre e facevo un uso privato del mezzo pubblico.

Sono stata chiamata da Mauro Mazza, e dopo avergli spiegato il motivo mi disse: Continua a salutarla e salutala anche da parte mia".

Commenti