Cultura e Spettacoli

Mara Venier, lite su Instagram: volano insulti

Un commento su Instagram scatena la furia di Mara Venier. Carraro ha postato una foto del suo compleanno. E un utente fa infuriare la conduttrice

Mara Venier, lite su Instagram: volano insulti

Un commento su Instagram scatena la furia di Mara Venier. Carraro ha postato una foto del suo compleanno. Una foto-combo che riassume tutti i compleanni di questi ultimi anni festeggiati dal marito della Venier. L'immagine di Carraro è stata accompagnata anche da un messaggio: "È ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 Febbraio mio compleanno". E ancora: "Ormai gli anni sono tanti ....mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica, due figlie che mi vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici in tutto il mondo. Nicola che vuoi di più dalla vita?".

Ma tra i commenti arrivati alla foto uno su tutti ha fatto infuriare la moglie Mara. Qualcuno ha ricordato a Nicola suo figlio Gero che è il compagno della conduttrice Simona Ventura. Tanto è bastato per scatenare la reazione della Venier con un durissimo: "Fatti i c... tuoi str...".

Un commento che non è passato inosservato e che ha acceso le polemiche sui social.

Commenti